Mino Pica presenta Cucina Interiore a Erchie (Br)

erchie 14-07-2012 4Il 13 Luglio 2012, Palazzo Ducale di Erchie ha ospitato una nuova tappa di Cucina Interiore, probabilmente l’ultima presentazione del secondo libro di Mino Pica.

Mino Pica dialoga con Maurizio Distante
Reading: Daniela Errico
Dj interiore: Luka Voglino

Questi i commenti e le sensazioni della giornata.

Mino Pica: “Questa di stasera ad Erchie probabilmente sarà l’ultima di Cucina Interiore (a quasi un anno ormai dalla pubblicazione) ma anche questa volta le sensazioni “contaminate” arricchiscono e confortano l’idea che probabilmente tutti abbiamo bisogno di “dormire per sognare e sognare per vivere”. Grazie di cuore e testa a tutti….”Io non smetto di cercare”.

Daniela Errico: “bellissima serata un grazie d cuore ai compagni di viaggio e ai passeggeri ke abbiamo incontrato in un cammino durato un anno… :°)”

Luka Voglino: “prendiamoci per mano e oltrepassiamo sempre con questo spirito, la freschezza e le idee della pro loco Erchie e di tutti i presenti sono un esempio da seguire nelle nostre province. :*)”

Carmelo Marasciulo: “bel posto bella gente e belle sensazioni”

erchie 14-07-2012 8Tratti di conversazioni e commenti spontanei dei presenti:

– “continua in questo viaggio senza fermarti”
– “sarebbe bello un sequel”
– “questo flusso di coscienza indicato”
– “il recupero della memoria”
– “mi ha davvero davvero incuriosito”
– “è per mia figlia, mi ha chiesto di prendere questo libro”
– “potresti firmare ora il libro ad una signora che non può rimanere sino alla fine?”(e che invece è rimasta sino all’ultima parola e nota) –
– “un Viaggio che ci ha fatto reciprocamente crescere”
– “cultura musicale”
– “finalmente qualcosa di nuovo”
– “è stato molto interessante aver partecipato alla presentazione del tuo libro qui ad Erchie. ho notato sin da subito la tua grande sensibilità d’animo”

L’associazione culturale per lo sviluppo territoriale “La Terra IN Mezzo” ha organizzato nell’atrio del Palazzo Ducale, una nuova data della rassegna “Degustazioni Letterarie”.
Presentazione accompagnata dalla esposizione e degustazione dei prodotti tipici locali in collaborazione con Coldiretti e la Fondazione Campagna Amica.
La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Erchie con la collaborazione della Pro Loco ercolana, dello studio professionale EDVconsulting Multiservice, Libreria Lettera22, La BCC di Erchie e dell’emittente radiofonica IdeaRadio.